24, Novembre, 2024

Arriva il secondo live di XFactor, nuova prova per i Punkcake

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Superato l’esordio della scorsa settimana, per i Punkcake oggi giovedì 31 arriva il momento del secondo live show di XFactor 2024. I ragazzi della band valdarnese si preparano dunque a contendersi il passaggio alla puntata successiva insieme agli altri dieci concorrenti rimasti in gara.

Si ripete il meccanismo del primo live: i concorrenti saranno divisi in due manche di cover che porteranno al ballottaggio i due artisti meno votati dal pubblico a casa, i quali si sfideranno in uno ‘scontro finale’ il cui esito spetterà ai giudici al tavolo.

Intanto c’è già l’anticipazione sull’assegnazione di Manuel Agnelli, giudice della squadra dei Puncake: per loro ha scelto “Gone Daddy Gone” dei Violent Femmes.

Per votare i Puncake, durante la serata live, ci sono tre diverse modalità:

  • App. È possibile scaricare gratuitamente l’app X Factor da App Store e Google Play, accedere e entrare nella sezione di voto.
  • Sito web https://xfactor.sky.it. Attraverso questo link, tramite PC, tablet o cellulare, è possibile accedere alla sezione di voto.
  • Decoder Sky Q. Per chi possiede il decoder Sky Q connesso a internet, si può votare premendo il bottone verde del telecomando su Sky Uno durante la diretta in prime time.

I Live Show di X Factor 2024 saranno tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go; il martedì successivo saranno poi proposti alle 21.30 su TV8, al tasto 8 del telecomando.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati