Le squadre valdarnesi partecipanti ai campionati di Prima e Seconda categoria sono attese questo fine settimana dalle partite del sesto turno.
In Prima categoria la partita sicuramente più interessante è quella che vede la Castelnuovese terza in classifica impegnata in casa di un Vaggio Piandiscò ancora imbattuto fra le mura amiche. La capolista Resco Reggello farà visita al Porta Romana per tornare vincere dopo il mezzo passo falso di domenica con l’Ambra, che adesso aspetta la Sancascianese.
Sarà impegnato fra le mura amiche l’Ideal Club Incisa con lo Sporting Arno, mentre l’Atletico Levane Leona farà visita al Legnaia. Partita esterna anche per il fanalino di coda San Clemente, di scena a Tavarnelle Val di Pesa
Nel girone D di Seconda categoria un Cavriglia reduce da due sconfitte consecutive deve cercare di tornare a fare risultato nel derby in casa della Fulgor Castelfranco, che dal canto suo mirerà alla vittoria per compiere il sorpasso in una partita che si preannuncia è aperta a ogni risultato
Nel girone I in programma il derby Arno Castiglioni Laterina-Bucine, mentre il Pestello non potrà fare fallire la gara interna contro il San Marco con in palio punti importanti in chiave bassa classifica. Il Badia Agnano cercherà il risultato pieno per confermarsi al terzo posto in casa con il Rassina.