20, Novembre, 2024

La Sangiovannese pronta per il match interno con la Colligiana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Contro i senesi, in campo con quattro assenti causa squalifica, gli azzurri cercheranno di conquistare la loro terza vittoria di fila. Con De Angelis ancora ai box fiducia a Bucaletti, Mugelli festeggia le cento presenze in azzurro

Dopo due trasferte di fila coronate entrambe da una vittoria, la Sangiovannese torna in campo fra le mura amiche del “Virgilio Fedini” per  portare a casa la terza vittoria consecutiva nel match contro la Colligiana (che in classifica precede di due punti gli azzurri).

I senesi arriveranno a San Giovanni decimati dalle squalifiche: sono stati infatti appiedati dal giudice sportivo il difensore Spinelli, il centrocampista Fall, l'attaccante Venuto  e l'ex Castelnuovese  Manuel Mugnai. In casa azzurra resterà ancora ai box De Angelis, mentre sarà regolarmente a disposizione capitan Mugelli (per lui cento presenze in campionato con il Marzocco) e se viene data per scontata la  conferma di Bucaletti in attacco, mister Ruotolo potrebbe decidere di mettere da parte per almeno un turno il 4-2-3-1 e riproporre il 3-5-2, anche se  una decisione definitiva sarà presa solo all'ultimo.

Articoli correlati