14, Settembre, 2024

Sul neutro di San Donato Tavarnelle, la Sangiovannese cerca il successo con il Fulgens Foligno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, sul campo neutro di San Donato Tavarnelle vista indisponibilità del “Fedini” dove in questi giorni è stata riseminata l’erba, affronta per la seconda giornata di campionato il Fulgens Foligno.

Dopo la sconfitta con il Figline di domenica scorsa, il Marzocco cercherà di fare risultato pieno contro un avversario ostico con il morale alto dopo aver battuto nella gara d’esordio il Terranuova Traiana  e che, seppur neopromosso, aspira a fare qualcosa di meglio delle salvezza.

Della passata stagione, termina con la vittoria del campionato, è stata confermata l’ossatura della squadra, della quale fa parte anche un nome noto come Elio Calderini, esperto attaccante classe 1988 che ha collezionato una lunga esperienza fra serie C e serie D. Per quello che riguarda gli acquisti, quello che spicca maggiormente è Lorenzo Schiaroli, difensore reduce da una stagione a Livorno e che vanta tante stagioni in serie D comprese due al Montevarchi. Fra i volti nuovi anche quello del centrocampista Lorenzo Panaioli, tante stagioni in categoria principalmente con squadre del Lazio. Ex di turno Edoardo Ceccuzzi.

Le aspettative sono per una partita aperta ad ogni risultato con gli azzurri che, sempre alle prese con alcune assenze, sono chiamati a replicare una prova, indipendentemente dal risultato, sulla falsariga di quella di Figline domenica scorsa, con però maggior lucidità  in fase di ultima passaggio e incisività in attacco.

Articoli correlati