14, Gennaio, 2025

L’agenda di fine 2015 e inizio 2016 per la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri hanno ripreso oggi a lavorare, fino e mercoledì doppia seduta mentre giovedì allenamento solo al mattino. Sabato pomeriggio il primo allenamento del 2016, il 6 gennaio a Ponsacco il via al girone di ritorno

La Sangiovannese, trascorse le festività di Natale in famiglia, si è ritrovata oggi  e ha iniziato a lavorare, dopo il rompete le righe ordinato da mister Gennaro Ruotolo al termine della seduta di allenamento svoltasi il pomeriggio del 22 dicembre, per preparare la partita del 6 gennaio a Ponsacco, che sancirà anche l'inizio del girone di ritorno.

Dopo l'allenamento di oggi (domenica), la squadra domani, martedì e mercoledì si allenerà sia al mattino che al pomeriggio, giovedì seduta mattutina, venerdì 1 gennaio riposo mente il primo allenamento del 2016 si terrà sabato pomeriggio. Lunedì 4 e martedì 5 si lavorerà in maniera specifica per preparare la partita nella tana del Ponsacco, archiviata la quale si dovrà subito iniziare a pensare alla sfida del 10 gennaio, quando al “Fedini” arriverà la Colligiana. Per questi giorni non è stata programmata nessuna partita amichevole (lo scorso anno il 30 dicembre fu affrontata la Castelnuovese).

Articoli correlati