23, Novembre, 2024

Il Figline pronto per la stagione del consolidamento

Più lette

Presentazione della stagione 2024-2025 per il Figline, nel giorno nel quale anche la squadra si è radunata e ha sostenuto allo stadio “Goffredo Del Buffa” un primo allenamento per poi partire alla volta di San Polo dove lavorerà fino al 14 di agosto per preparare al meglio il prossimo campionato di serie D. Fissata nel frattempo anche la prima amichevole, che si disputerà il 3 di agosto a Reggello contro il Grosseto.

A fare gli onori di casa il presidente Nicolè Sarri, che ha indicato la stagione in procinto di partire come quella del consolidamento, con un consiglio rinnovato e ringiovanito. Ha poi parlato di una situazione difficile per il cattivo stato di alcune strutture che rendono difficile l’attività del settore giovanile, che svolge attività a livello sociale ed è anche serbatoio di talenti per la prima squadra, che anche quest’anno avrà come obiettivo la salvezza”.

 

Della nuova squadra ha parlato il direttore sportivo Andrea Agatensi, che ricorda come sia stato confermato lo zoccolo duro rinforzato con profili  che rappresentano il meglio dell’Eccellenza e anche di giocatori con esperienza in serie D, nella  certezza che chi ha scelto di partire da Figline è stato rimpiazzato con profili all’altezza. “In campo -ha promesso il diesse gialloblù- faremo del nostro meglio per cercare di dare del filo da torcere a tutti”.

 

Articoli correlati