18, Luglio, 2024

Piscina comunale, affidata la gestione. La ripresa delle attività a settembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è chiuso con l’individuazione del nuovo gestore, il bando di gara per l’affidamento del centro del nuoto di Reggello, per il quale era scaduta la precedente gestione. Il comune annuncia il vincitore e spiega che la gestione sarà per 12 anni.

“Si è conclusa la procedura aperta per la gestione in concessione della Piscina Comunale di Reggello, a seguito della quale si sono aggiudicati la gestione, la conduzione e i lavori di miglioria del centro natatorio di proprietà comunale, per una durata di 12 anni. L’operatore economico cui è stata assegnata la conduzione della struttura è risultato il Centro Nuoto Valdarno s.s.d. a r.l., società che già gestisce altri impianti di questa natura in Valdarno”.

“Il servizio e le attività nella piscina riprenderanno a settembre, in modo da consentire al nuovo gestore di riorganizzare le attività e ricercare personale, dando priorità al vecchio staff laddove possibile. L’obiettivo è quello di riconsegnare ai cittadini del Comune di Reggello e non solo, un impianto funzionale dove svolgere attività acquatiche e natatorie, incentivando il nuoto e la sua cultura sportiva con proposte che facciano della piscina un centro di aggregazione ed inclusione socio-culturale e sportiva adatto a tutte le fasce di età”, conclude l’amministrazione comunale.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati