23, Novembre, 2024

Incroci interessanti nell’ultima del 2015

Più lette

Interessante sfida fra Pergine e Atletico Figline, chiudono l’anno in casa Cavriglia, Vaggio Piandiscò e San Clemente mentre giocheranno in trasferta Badia a Roti, Fulgor Castelfranco, Faellese e Tro.Ce.Do.

Penultima di andata e ultima gara del 2015 (si tornerà in campo il 3 gennaio) nel campionato di Seconda categoria, con incroci molto interessanti.

Importante per gli assetti dei bassifondi nel girone L è Chitignano-Badia a Roti, anche perchè la squadra valdarnese, dopo avere conquistato nel turno scorso la sua prima vittoria stagionale, cercherà di fare bis sperando al tempo stesso che il Vaggio Piandiscò, in campo coi favori del pronostico, batta il Salutio. A quello che accadrà durante queste partite guarderà con molto interesse la Fulgor Castelfranco che, reduce da cinque sconfitte di fila, dovrà provare a battere il Capolona che ha ripreso al secondo posto il Montemignaio, il quale a sua volta, dopo il ko con il Badia a Roti, cercherà di riprendere il passo nella sfida interna con la Faellese.

Pergine-Atletico Figline si preannuncia essere una sfida molto combattuta e giocata a viso aperto fra due squadre (entrambe a quota diciotto punti) in forma, mentre non potrà concedersi altri passi falsi il Cavriglia, obbligato a vincere con la Capresana (terza in classifica) per non finire troppo a ridosso della zona play-out. Dal canto suo la capolista San Clemente riceve il Rassina, squadra tradizionalmente forte in casa ma fragile fuori, ma non per questo da sottovalutare.

Nel girone M una trasferta molto insidiosa attende la Tro.Ce.Do., di scena in casa del Cubino, in piena lotta per le posizioni di vertice e non certo intenzionato a fare sconti ai valdarnesi.

Articoli correlati