Ottimo anno di esordio per il gruppo master junior del Centro Nuoto Valdarno, con dodici medaglie regionali (oro nei 50 farfalla di Mascolo; argento nei 100 e 50 dorso di Papini, nei 100 stile libero di Failli e nelle staffetta 4×50 mista femminile; bronzo nei 100 dorsi di Botti, nei 100 stile libero di Borgogni, nella staffetta 4×100 mista maschile, nei 50 dorso di Corsi, nei 50 stile libero di Mascolo, Borgogni e Failli).
I master junior sono un gruppo agonistico di nuoto che ha fatto il suo debutto nel campionato propaganda regionale, attirando l’attenzione per i loro risultati sorprendenti data la loro giovane età e la loro prima esperienza da atleti,
Questi giovani nuotatori, che si allenano presso il Centro Nuoto Valdarno a Montevarchi, hanno dimostrato una passione e un impegno che li ha portati a conquistare più di 50 medaglie durante la loro prima stagione di competizioni.
“Sono estremamente orgoglioso -ha detto il coach della squadra Davide Sebastiano- di quello che hanno raggiunto quest’anno. L’anno agonistico é stato pieno di sfide perché essendo la prima partecipazione a questo campionato non sapevamo a che livello eravamo rispetto a i nostri avversari toscani. Guardando al futuro, il gruppo agonistico ha già fissato nuovi obiettivi per la prossima stagione, alzando sempre l’asticella”..