Il Calcio Pestello ha indetto per questo venerdì (21 giugno) alle ore 21 presso i locali del circolo un’assemblea pubblica.
Durante la serata sarà presentato il nuovo consiglio direttivo, verrà introdotto il nuovo organigramma societario e sarà promosso l’allargamento della base soci.
“Da quest’anno– si legge in una nota della società- sarà possibile tesserarsi come socio ordinario e offrire il proprio supporto alle attività, Non lasciarti sfuggire l’occasione per partecipare attivamente alla vita della società, esprimere le proprie idee e contribuire alla crescita di questa grande famiglia e comunità”.
Intanto si sta lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione e il primo tassello è stato la scelta di Fabrizio Bronzi come allenatore. Dopo l’esperienza nel settore giovanile del Terranuova Traiana, Bronzi ha allenato Lorese, San Giustino, Badia a Roti, Fulgor Castelfranco e Bucine. Sono state già operate numerose conferme, a breve si attende qualche nome nuovo che potrebbe fare compiere alla squadra un salto di qualità.