Insieme per Terranuova dopo l’attacco del candidato di Terranuova Futura, Mauro Di Ponte: “Non ci facciamo dettare l’agenda da chi per due volte ha rinviato i confronti pubblici e che non ha il minimo rispetto per le regole che valgono per tutti”.
“Purtroppo i nostri competitor ieri hanno fatto un comizio diffamatorio, e non è la prima volta, peraltro non rispettando le regole che valgono per tutti sui luoghi deputati ai comizi. Come detto rispettiamo gli impegni presi per tempo coi cittadini: ed infatti ieri sera eravamo alle Ville. Tra l’altro è stato Di Ponte a rinviare per due volte i confronti già fissati, il secondo dei quali dicendo che era indisposto. Il suo tentativo di forzare in continuazione la situazione denota da parte sua nervosismo perché ormai è consapevole che la narrazione che ha impostato esclusivamente “contro” non porta frutto”.
“Noi andiamo avanti per la nostra strada, incontrando tutti i cittadini con proposte chiare e forti, di chi è coerente col suo percorso e non fa finta di non esserci stato negli ultimi quindici anni. È di tutta evidenza che non è credibile chi fino a due mesi fa era nell’amministrazione votando e condividendo le scelte ed adesso dice, senza fondamento, tutto e il contrario di tutto”.