Fabio Pallari, responsabile tecnico, insieme ai suoi collaboratori, ha incontrato i vertici dell’associazione e concordato con loro le modalità e i tempi degli appuntamenti
Nasce il progetto "Sangio con il cuore", una collaborazione tra i ragazzi del settore giovanile azzurro e quelli de Il Veliero, associazione del territorio che si occupa di persone con vari tipi di disabilità. Uno scambio di esperienze, lavori e amicizia che la Marzocco Sangiovannese ha voluto fortemente.
Fabio Pallari, responsabile tecnico, insieme ai suoi collaboratori, ha incontrato i vertici dell'associazione e concordato con loro le modalità e i tempi degli appuntamenti.
I ragazzi condivideranno, momenti di interazione sociale e scambio culturale. Nel periodo invernale i ragazzi azzurri sono ospiti del Veliero, con l'arrivo della primavera sarà la Sangiovannese ad ospitare gli amici dell'associazione sui campi di calcio dove verranno effettuate sedute collettive di attività motoria.
"Per la Marzocco Sangiovannese l'iniziativa è molto importante ed ha lo scopo principale di poter consentire a tutti i ragazzi coinvolti di confrontarsi tra loro sul piano della sensibilità e dell’amicizia, convinti del fatto che certi valori vadano oltre le disabilità e i differenti stili di vita".