Gara casalinga per il Montevarchi, che riceve la visita del San Donato Tavarnelle. La squadra di Beoni cercherà di conquistare l’intera posta in palio per continuare a inseguire la salvezza diretta sfruttando la regola della forbice.
Dal canto suo la compagine della Val di Pesa, che finora è andata decisamente meglio in casa che in trasferta, darà anche lei la caccia ai tre punti per superare quella quota quaranta che dovrebbe garantire la permanenza in categoria senza dover passare dai play-out.
Il San Donato Tavarnelle, allenato dall’ex Marco Brachi, subentrato in corsa a Collacchioni, ha nelle sue file due nomi conosciuti in Valdarno come Videtta e Bellini, più altri giocatori esperti fra i quali Caciagli.
La bella prova offerta a Livorno sicuramente ha rappresentato una bella iniezione di fiducia per tutto l’ambiente aquilotto, adesso l’obbligo è continuare a giocare sugli stessi livelli e fare risultato soprattutto in casa. Per questa partita misteri Beoni non dovrebbe cambiare troppo, pur alle prese sempre con alcune assenze.(Bianchi, Lorenzini, Boncompagni).