San Clemente-Fulgor Castelfranco, Caspresana-Atletico Figline e Pergine-Montemignaio le partite destinate a modificare gli assetti nei quartieri alti del girone L. Interessante anche il derby Vaggio Piandiscò-Badia a Roti, impegno casalingo per il Cavriglia mentre gioca in trasferta la Faellese. Nel girone M impegno casalingo da non fallire per la Tro.Ce.Do.
Adesso che ha conquistato la vetta, il San Clemente deve dimostrare di non soffrire di vertigini e l'impegno fra le mura amiche con la Fulgor Castelfranco rappresenta un primo banco di prova interessante, anche perché è la squadra ospite quella che fra le due ha meno da perdere e quindi avrà la possibilità di giocare anche di rimessa, pronta a colpire in contropiede un avversario costretto a fare la partita.
Il San Clemente guarderà con attenzione a quello che accadrà a Pergine, dove arriva il Montemignaio, che con la squadre del Valdarno fiorentino condivide la vetta. La partita si preannuncia combattuta, fra due squadre alla ricerca di punti, anche se per obiettivi opposti. La Capresana, terza squadra che occupa il primo posto nel girone L, dopo due sconfitte e un pareggio, cercherà di tornare al successo contro l'Atletico Figline, che farà la sua partita pronto a vendere cara la pelle.
Derby fra Vaggio Piandiscò e Badia a Roti, dove la squadra di casa scenderà in campo con il non troppo celato obiettivo di conquistare i tre punti e restare in scia alle prime. Partita casalinga per il Cavriglia, che riceve la vista di un Chitignano che non naviga in buone acque così come anche il Salutio, che riceve una Faellese a caccia dei tre punti per risalire verso metà classifica.
Nel girone M la Tro.Ce.Do., al penultimo posto, deve solo e soltanto vincere in casa contro un Barberino che si trova a metà di una classifica abbastanza corta e dove tre punti in più possono bastare per guadagnare parecchie posizioni.