La domenica nel campionato di Prima categoria regala un derby in salsa valdarnese molto interessante come si preannnncia essere quello tra Ideal Club Incisa e Resco Reggello, con i padroni di casa alla ricerca del successo per restare ancorati al gruppo delle prime mentre i reggellesi hanno bisogno di vincere per non perdere terreno dal capolista Cubino, che ha tre punti di vantaggio.
Attese scintille anche nella gara fra Atletico Levane Leona e San Clemente, con in palio punti pesanti in ottica salvezza. Sarà interessante anche Vaggio Piandiscò-Castelnuovese: da un lato i padroni di casa che hanno bisogno di punti per migliorare una situazione di classifica difficile, dall’altro gli amaranto vogliono tornare al successo dopo due sconfitte consecutive. La Rignanese è attesa dalla gara casalinga con il San Godenzo.
Nel girone L di Seconda categoria l’Ambra terza forza del torneo riceve, lo Stia, al secondo posto con soltanto un punto di vantaggio sui valdarnesi. Entrambe poi guarderanno con interesse a quello che succederà nella gara fra la capolista Guzzino e il Cavriglia. Il Pestello dal canto suo è pronto a ricevere il Poppi mentre l’Arno Castiglioni Laterina attende la visita del San Marco.
Nel girone I la Fulgor Castelfranco intendo difendere e magari migliorare la sua settima posizione cercando di superare la Molinense, terza forza del torneo.