30, Aprile, 2024

Ambra inarrestabile, arriva la settima vittoria consecutiva

Più lette

La squadra di garozzo travolge 3-0 il Fonte Bel Verde e allunga a +7 dalle inseguitrici. Un buon punto per l’Atletico Levane Leona contro il Torrita, parità anche fra Traiana e Alberoro. Vince e resta imbattuta l’Olimpia Palazzolo, finiesc 1-1 il derby tra Incisa e Pontassieve. Badia Agnano di nuovo sconfitto

Settima vittoria consecutiva per un Ambra inarrestabile e ora a +7 dalle inseguitrici. Contro il Forte Bel Verde finisce 3-0, con Gregucci che apre le danze al 21' su calcio di rigore e poi raddoppia in mischia al 64'. Butti chiude i conti a cinque minuti dalla fine. La squadra di Garozzo resta imbattuta dopo otto giornate con 14 gol fatti e solo 3 subiti. Fin qui, padrona del campionato.

Finisce in parità, 1-1, fra Terranuova Traiana e Alberoro. Ospiti in vantaggio all'8' con un rigore di Fabbriciani, pareggio dei valdarnesi dopo 10 minuti con Nofri. Un punto comunque prezioso per i biancorossi, al quarto risultato utile consecutivo e ancora secondi in classifica a quota 15.

Si avvicina l'Atletico Levane Leona grazie al pari senza gol nello scontro ad alta quota sul campo del Torrita. Meglio i levanesi nella prima metà di gara, cresce il Torrita nella ripresa, quando i senesi trovano anche il gol del possibile vantaggio poi annullato dal direttore di gara.Terzo risultato utile per i biancoverdi.

Non finisce la crisi del Badia Agnano, battuto 3-2 dal Cesa nello scontro salvezza che lascia i valdambrini di nuovo soli all'ultimo posto. Partita equilibrata, con il Cesa che va in vantaggio al 20' con Burroni e il Badia Agnano che pareggia dopo dieci minuti. Poi un finale di gara infuocato: il Badia Agnano trova il vantaggio con Pierazzini al 78', il Cesa risponde con Salvadori all'83' e infine, allo scadere, arriva il gol del definitivo vantaggio segnato su rigore da Mostacci.

Importante vittoria dell'Olimpia Palazzolo che supera 1-0 in trasferta la Floriagafir Bellariva. A decidere è una punizione di Sieni messa in rete al 20' della ripresa. L'Olimpia Palazzolo difende l'imbattibilità – unica squadra del girone a non aver ancora perso – e si avvicina a -2 dal terzetto di testa.

Fatica a trovare continuità l'Ideal Club Incisa che chiude sull'1-1 il derby interno contro il Pontassieve. Tutto nella ripresa: vantaggio degli ospiti al 10' con Vannini, pareggio di Cardinali al 25'. Poi l'assalto finale degli incisani non produce risultati.

 

Articoli correlati