Dopo le due vittorie che hanno inaugurato la stagione e il turno di sosta che ha permesso alla squadra di mister Lapi di riposare, il ValdarnInisieme riparte per far visita al Volley Prato e prendersi il terzo successo
Dopo una settimana di sosta per il turno di riposo, il ValdarnInsieme riparte dalla trasferta sul campo del Volley Prato per riprendere da dove aveva lasciato, vale a dire dalle due vittorie che hanno dato inizio alla stagione. Si gioca sabato 7 novembre alle 18.
Il secondo anno di Serie C con lo stesso gruppo è cominciato in modo esaltante con la vittoria per 3-1 sul Bacci Campi all’esordio al PalaMatassino davanti al pubblico di casa e proseguito poi con il primo successo esterno sul campo del Volley Banca Etruria di Arezzo, squadra molto accreditata, grazie a un 3-1 più combattuto di quanto lasci a intendere il parziale finale.
La squadra allenata da mister Marco Lapi sta per far visita ai pratesi, rimasti a quota 2 in classifica grazie all’unica vittoria ottenuta di misura al tie-break sul Bacci Campi. Partita alla portata del ValdarnInsieme, realtà nata dalla fusione dei gruppi provenienti da due diverse società valdarnesi, il Volley Group Valdarno, di cui in pratica ha raccolto testimone e titolo sportivo, e il Green Volley di Bucine che ha cessato l’attività maschile a livello senior.
Quest’anno si punta in alto, consapevoli delle qualità di un organico esperto che frequenta certe categorie da almeno un decennio e che schiera molti giocatori nel momento più prolifico della propria carriera. L’obiettivo mai nascosto è quello di centrare una delle prime cinque posizioni e dunque la qualificazione ai playoff. Per farlo, servono i risultati. Per questo il ValdarnInsieme scenderà in campo a Prato per prendersi la terza vittoria consecutiva.