23, Novembre, 2024

Carnevaliamo 2024: sfilate in maschera, carri allegorici e divertimento a Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terranuova Bracciolini si prepara ad accogliere Carnevaliamo 2024, un’entusiasmante iniziativa organizzata dall’associazione ProLoco dedicata alla festa in maschera. Le giornate clou sono fissate per il 4, 11 e 13 febbraio, durante le quali il centro storico e le zone limitrofe si trasformeranno in un vortice di colori, musica e allegria.

La sfilata di carri allegorici prenderà il via il 4 febbraio alle ore 14.30, con il ritrovo e la partenza da piazza della Repubblica. Il 11 febbraio, il mercatino dell’usato e degli hobbisti animerà piazza del Comune e via Roma, mentre la sfilata partirà da piazza San Francesco. Infine, il 13 febbraio alle ore 16, l’emozionante sfilata si snoderà ancora una volta da piazza della Repubblica.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO 

L’organizzazione ha previsto un’ampia offerta di intrattenimento per grandi e piccini. Musica coinvolgente, animazioni e spettacoli allieteranno le giornate di festa. I carri allegorici, veri protagonisti della manifestazione, saranno allestiti con grande cura dalla Pro Loco. Tra le creazioni in programma, spiccano “Le Torri”, il suggestivo “Saliscendi dei Ragazzi”, “Il Paese dei Balocchi” a cura della Società Sportiva New Volley, e il carro allegorico “La Banda” a cura della “Filarmonica G. Verdi”.

Articoli correlati