Alessio Poggesi e Celeste Pampaloni vincono anche il campionato regionale a prove multiple. Rinascita sul podio anche con le Ragazze nella prova a squadre
Due titoli toscani individuali e il secondo posto nella prova femminile a squadre: risultato memorabile per la Polisportiva Rinascita Montevarchi impegnata nel campionato regionale a prove multiple della categoria Ragazzi, disputato sabato scorso allo stadio Ridolfi di Firenze.
Un'altra medaglia d'oro al collo per Celeste Pampaloni e Alessio Poggesi, le due promesse montevarchine che appena una settimana prima avevano vinto un titolo regionale a testa nelle rispettive specialità. Stesso risultato nella prova multipla che prevedeva quattro gare: 60 ostacoli, salto in lungo, lancio del vortex e 600m.
Celeste Pampaloni si è imposta in campo femminile con 3.145 punti, tre soli punti in meno rispetto al titolo regionale ma facendo comunque registrare il nuovo primato della provincia di Arezzo. Per Alessio Poggesi primo posto con 2.996 punti e nuovo record provinciale aretino nei 600m con 1'34”5.
Prova straordinaria per la squadra femminile composta da Celeste Pampaloni, Maria Fiore Benedetti e Sofia Innocenti, seconde in Toscana dietro alla sola Atletica Sestese e davanti alle più prestigiose società della regione. Grande soddisfazione per gli istruttori Bruno Bigazzi, Rosa Mazzini, Gianmarco Bindi e Chiara Fiorilli.