Il Figline torna dal campo del Livorno con un punto, trovando nel finale il gol dell’1-1 sul quale poi è terminato il match.
I labronici avevano chiuso il primo tempo ìn vantaggio grazie alla rete, al quarto d’ora del brasiliano Luis Enrique, lesto ad avventarsi prima di tutti su un pallone vagante in area di rigore. Il gol del pareggio è arrivato, dopo alcune occasioni sbagliate da ambo le parti, allo scadere del tempo regolamentare: trattenuta in areadi Ronchi, sul dischetto Torrini che non ha sbagliato.
Per il Montevarchi è arrivata un’altra sconfitta, battuto 3-1 sul campo del San Donato Tavarnelle giocando l’intero secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Stefoni.
La squadra di casa era passata in vantaggio al 12′ con Bellini, prima di andare al riposo Barbera aveva riportato la situazione in parità. Pur in inferiorità numerica il Montevarchi ha saputo tenere testa agli avversari fino alle battute finali, quando Papalini e Barazzetta hanno messo in fondo al sacco le reti dell’1-3 finale.