In questa settimana sull’autostrada A1 saranno eseguiti lavori che riguardano due diversi interventi, e che comporteranno alcune chiusure. Nel dettaglio:
-
Per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di martedì 21 alle 6:00 di mercoledì 22 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Valdarno e Arezzo, verso Roma. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valdarno, il traffico verrà deviato sulla viabilità ordinaria per rientrare sulla A1 al casello di Arezzo. +++ ATTENZIONE CHIUSURA ANNULLATA+++
- In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Valdarno e Arezzo, verso Roma, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, martedì 21, alle 6:00 di mercoledì 22 novembre.
-
Per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Incisa Reggello, in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Valdarno.