Il Marzocco di scena a Sansepolcro, contro un avversario che non vince dalla terza giornata, per cercare il quarto successo di fila. Per il derby targato “Arezzo” si va verso la conferma del modulo e degli interpreti visti nelle ultime partite
Trasferta a Sansepolcro per la Sangiovannese che, dopo tre vittorie di fila condite da otto gol fatti e nessuno subito, al "Buitoni" cercherà di fare poker. Le parole d'ordine in casa azzurra sono "piedi per terra", anche perchè contro un avversario che non vince dal 16 settembre (terza giornata) e che venderà cara la pelle per fare suo questo derby targato "Arezzo", non sarà troppo facile.
Per il Marzocco non arrivano buone notizie dall'infermeria: i tempi per il recupero di Romanelli si allungano e in più Vanni dovrà stare per un bel po' lontano dai campi, dal momento che qualche sera fa, al ritorno da un allenamento, ha avuto un incidente in motorino e ha riportato la frattura della clavicola.
A Sanselolcro dovrebbe essere regolarmente in campo Castaldo, nonostante qualche fastidio lamentato in settimana e Ruotolo, nel match contro la squadra di Mezzanotti, pare intenzionato a confermare il modulo e gli interpreti delle ultime partite, con difesa a tre e una linea mediana nella quale i giovani Lischi e Guidotti fungeranno da esterni, mentre saranno Regoli e Invernizzi a formare la coppia d'attacco.