24, Luglio, 2024

La Unomaglia Valdarninsieme pronta a fare lo sgambetto alle fiorentine del Liberi e Forti e festeggiare la prima vittoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Unomaglia Valdarninsieme si prepara per il terzo derby toscano di questa stagione e domenica, alle 17.30, tra le mura amiche, affronterà le fiorentine del Liberi e Forti.

Mister Marco Lapi, confortato dai progressi intravisti nella trasferta di Jesi, spera di potere festeggiare la prima vittoria stagionale contro un avversario conosciuto più che bene.

“La compagine fiorentina -spiega il tecnico- ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, ma l’ossatura è rimasta la stessa, con alcune giocatrici fisiche e di grande esperienza. Servirà il massimo sforzo per arrivare ad un risultato positivo, cercando in particolare modo di trovare quella continuità di gioco efficace che al momento ancora ci sta mancando”.

Le fiorentine del Liberi e Forti hanno in classifica due punti in più delle valdarnesi, le quali cercheranno i tre punti per mettersele alla spalle e cominciare a dare fiato alla classifica.

Foto Marco Zatini

Articoli correlati