Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite che per la Sangiovannese è già tempo di tornare in campo: gli azzurri infatti domani, nella gara secca (rigori se al 90′ fosse parità) valevole per il secondo turno di Coppa Italia si troveranno ad affrontare il Follonica Gavorrano.
Per questa gara il tecnico dei maremmani Massi potrebbe decidere di effettuare un po’ di turnover in vista di una gara per nulla facile come si preannuncia essere quella di domenica a Seravezza.
In casa azzurra, mister Bencivenni potrebbe fare tirare il fiato a chi finora ha speso un po’ di più, anche se poi le alternative non sono tantissime. Fra i pali spazio a Barberini, che potrebbe anche essere confermato in campionato vista la brutta botta presa domenica da Timperenza. Dovrebbero esserci Regolati e Sacchini che, essendo squalificati (due turni ancora da scontare il primo, l’espulsione di domenica scorsa è costata tre turni al secondo) non potranno prendere parte domenica alla gara di Grosseto. Per il resto tutto demandato alle scelte dell’allenatore.
Per il Marzocco fare il risultato sarebbe una bella iniezione di fiducia in un campionato finora piuttosto deludente ma il Follonica di certo farà di tutto per complicare la vita agli azzurri e continuare l’avventura in questa competizione.