23, Luglio, 2024

Ad un mese dall’assalto al Postamat, riaperto l’ufficio postale di Rignano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da questa mattina è riaperto al pubblico l’ufficio postale di Rignano: l’annuncio, che ha fatto seguito alle proteste dei cittadini, alle prese di posizione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Certosi, e all’intervento del Consigliere regionale Benucci, è arrivato ieri sera da Poste Italiane. L’ufficio era chiuso da un mese, da quando cioè era stato fatto esplodere il Postamat per un colpo avvenuto nella notte.

“Poste Italiane – ha fatto sapere l’Amministrazione – ci ha comunicato da a partire dal 6 settembre, l’ufficio postale del capoluogo riaprirà al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35 ed il sabato dalle ore 08:20 alle 12:35.
Come Amministrazione, ci siamo attivati fin da subito tramite un canale diretto con Poste per sollecitare una rapida ripresa del servizio, portando anche la vicenda all’attenzione della Regione Toscana.
In attesa della notizia di oggi, avevamo attivato un servizio navetta al fine di alleviare il disagio degli utenti impossibilitati a raggiungere gli uffici postali dei comuni limitrofi; sono infatti gli utenti più fragili quelli maggiormente colpiti dall’interruzione di un servizio fondamentale come quello Postale e la comunicazione di oggi non può che essere un’ottima notizia per il nostro paese”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati