08, Settembre, 2024

Sangiovannese avanti in Coppa, battuto 3-0 il Figline

Più lette

La Sangiovannese, con due reti nel primo tempo e una nella ripresa, ho battuto 3-0 il Figline, accedendo al secondi turno di Coppa Italia e battendo nel migliore dei modi questa stagione 2023-202.

Apena due minuti e la Sangiovannese è passata in vantaggio: ottimo suggerimento di Farini per Zhar, che ha segnato il primo gol ufficiale del Marzocco in questa stagione. Al 10′ il raddoppio azzurro, con  Sacchini che da almeno venticinque metri ha fulminato Conti. Al 34′  la Sangiovannese è andata vicina al tris con ancora Sacchini.

Non particolarmente incisiva le reazione del Figline,l la sola occasione degna di nota una punizione allo scadere ben controllata da Timperanza e così la prima frazione è andata in archivio sul 2-0.

La prima nota di cronaca della ripresa al 6′: il Figline resta in dieci per l’espulsione di Sabatini dopo un colpo proibito a Regolanti, che dal dischetto però si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore gialloblù Conti. 

Sempre Conti protagonista al 20′, costretto agli straordinari da Zhar. Al 32′ Bruni per il Figline a impegnato Timperanza, al 34′  è stato l’azzurro Caprio a sfiorare ii tris, riuscito a Zhar di testa al 40‘ per il 3-0  che ha chiuso il match. 

Articoli correlati