25, Dicembre, 2024

Coppa Toscana, stasera le sfide decisive

Più lette

Terranuova Traiana in casa contro la Sulpizia, derby valdambrino tra Badia Agnano e Ambra. L’Ideal Club aspetta il Pontassieve (a Figline). Chi vince passa il turno, fischio d’inizio alle 20.45

Turno infrasettimanale per le valdarnesi ancora in corsa per il passaggio al secondo turno di Coppa Toscana. Terranuova Traiana, Badia Agnano, Ambra e Ideal Club Incisa in campo stasera alle 20.45. Tutte con la possibilità di andare avanti nella competizione.

La Terranuova Traiana ha l'occasione di passare il turno. Per farlo però deve battere la Sulpizia che ha già 3 punti al suo attivo. Dopo il pari all'esordio in Coppa contro l'Arezzo Football Academy, già eliminato, i valdarnesi hanno il vantaggio di giocare la gara decisiva davanti al proprio pubblico.

Stessa situazione per il Badia Agnano, che si gioca la qualificazione in casa nell'atteso ennesimo derby contro l'Ambra, attualmente primo in classifica e che può accontentarsi anche del pari dopo la rocambolesca vittoria per 5-4 al debutto contro l'Atletico Levane Leona, eliminato.

Due risultati su tre a disposizione anche dell'Ideal Club Incisa che stasera chiude il girone con la sfida al Pontassieve. Classifica più complicata nel girone: l'Incisa guida con 3 punti alla pari dell'Olimpia Palazzolo che ha però lo scontro diretto a sfavore e una peggior differenza reti. Con un punto, passa l'Ideal Club. Dovesse vincere il Pontassieve si andrebbe alla classifica avulsa. Si gioca allo stadio Del Buffa di Figline.

Articoli correlati