Nel penultimo turno del campionato di Prima categoria è in agenda il derby fra il Vaggio Piandiscò e l’Ideal Club Incisa e se i padroni di casa sono salvi la squada incisana, dopo gli ultimi risultati negativi, in caso di sconfitt perderbbe il treno play-off.
Una sfida casalinga impegnativa attende la Castelnovese contro il Bibbiena, lo stesso dicesi per il Pestello contro il Cubino e il San Clemente che attende il Galluzzo. Trasferta per l’Ambra, in casa di un Chianti Nord che fra le mura amiche è sempre riuscito a fare buone cose.
Nel campionato di Secomda categoria girone L primo match-point per l’Atletico Levane Leona che, nel match contro il Fraticciola potrebbe, in caso di vittoria, già festeggiare la vittoria del campionato.
Più ingarbugliata la situazione nei bassifondi con la Faellese che cercherà di aggiudicarsi il match in casa del fanalino di coda già retrocessso Badia a Roti per non incappare nella forbice e evitare la retrocessione diretta, ma dovrà vedere anche quello cha farà l’Arno Castiglioni Laterina con il Pieve al Toppo. Nello stesso campionato il San Marco riceve il Cavriglia mentre la Fulgor Castelfranco ospita il Terontola.
Giochi già fatti nel goirone H, dove la Resco Reggello ormai certa del secondo posto sarà a Pelago.