23, Novembre, 2024

Esproprio dei terreni per la terza corsia dell’A1: osservazioni fino al 4 settembre. L’assessore si mette a disposizione dei cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Sarò a disposizione per aiutare i cittadini nelle attività di consultazione e per ogni altro tipo di informazione”, annuncia in una nota l’assessore all’urbanistica del comune di Rignano, Eva Uccella. I cittadini interessati dagli espropri hanno tempo fino al 4 settembre per presentare osservazioni

Decine di terreni sottoposti a vincolo di esproprio per la realizzazione della terza corsia autostradale: è il tratto fra Firenze Sud e Incisa, 19 chilometri in tutto, diviso in due lotti diversi. Per quanto riguarda il tratto compreso nel comune di Rignano, è stato appena depositato l'avviso per l'espropriazione dei terreni da parte di Autostrade per l'Italia. 

L'Assessore all'urbanistica del comune di Rignano, Eva Uccella, ricorda ai cittadini che il 4 settembre è il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni inerenti il progetto dell'ampliamento della terza corsia dell'Autostrada A1, la cui documentazione è depositata presso la segreteria Comunale, ed è consultabile on line sul sito internet del comune, oppure presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico durante l'orario di apertura.
 
L'Assessore Uccella ha comunicato anche la sua disponibilità ad incontrare i cittadini che avessero bisogno di chiarimenti: "Rimarrò a disposizione per aiutare i cittadini nelle attività di consultazione e per ogni altro tipo di informazione generale per tutto il periodo delle osservazioni". 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati