Finisce senza reti l’amichevole tra Montevarchi e Colligiana. Da lunedì la preparazione degli aquilotti si sposta al Brilli Peri, dove mercoledì sera arriva lo Scandicci
Finisce senza reti il test amichevole del Montevarchi a Colle Val d’Elsa contro i locali della Colligiana. Buona prova degli aquilotti di mister Rigucci, ex della Colligiana da giocatore, contro una compagine di categoria superiore.
Il Montevarchi parte con Lampignano in porta, Scaramucci, Menichetti, Bartoli e Stefanelli in difesa, l’altro ex di giornata Corsi davanti ai difensori, Sorbini, Ferri e Lazzerini a centrocampo, Daveri e Sanni in attacco. La Colligiana manca un paio di buone occasioni in avvio grazie alla prontezza della retroguardia montevarchina e del portiere Lampignano che salva su colpo di testa di Fall. Poi il Montevarchi si fa vedere con Sanni ma il portiere Corno respinge.
Tante sostituzioni nella ripresa dall’una e dall’altra parte, con il secondo portiere aquilotto, il giovanissimo Nardone, che si fa trovare pronto in due occasioni create dai valdelsani. Ancora Sanni si rende pericoloso in area avversaria ma il gol non arriva. La gara si chiude così sullo zero a zero.
Da lunedì l’Aquila farà ritorno a Montevarchi: la sede degli allenamenti si sposta infatti da Mercatale allo stadio comunale Brilli Peri, dove mercoledì 19 alle 20.30 ci sarà la prima uscita stagionale dei rossoblù davanti al proprio pubblico, nell’amichevole di lusso contro lo Scandicci di mister “Ciccio” Baiano.