23, Luglio, 2024

Colpo estivo della Sangio, battuto l’Arezzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È solo calcio d’agosto, ma gli azzurri battono anche la quotata squadra del capoluogo e centrano la quarta vittoria in altrettante gare di preparazione. Invernizzi segna su punizione il gol decisivo

Il colpo stavolta è di quelli che fanno rumore: la Sangiovannese supera anche l’Arezzo e centra la vittoria numero quattro su altrettante amichevoli giocate nel mese di agosto. A decidere è un gol di Invernizzi messo a segno su punizione al 33’ della ripresa.

L’Arezzo comincia meglio nel primo e tempo e crea almeno un paio di buone occasioni da rete, senza però concretizzare grazie anche alla buona prova del portiere Errico e a un palo esterno colpito da Feola che grazia i padroni di casa. Eppure, nonostante la differenza di categoria e di preparazione, la Sangio tiene testa agli amaranto e già al rientro dagli spogliatoi si fa vedere con una punizione dalla distanza di Romanelli. Proprio da calcio piazzato arriva la rete del vantaggio, con Invernizzi che calcia rasoterra da posizione centrale, la palal passa sotto la barriera e si insacca alla sinistra del portiere aretino.

Un’altra buona prova che conferma il potenziale già espresso in precedenza dalla squadra di mister Ruotolo, virtualmente a punteggio pieno nelle amichevoli di preparazione al campionato. Dopo la pausa di Ferragosto, gli azzurri si rimetteranno al lavoro lunedì.

Articoli correlati