Sconfitta pesante per il Terranuova Traiana, che perdendo in casa lo sconto salvezza con l”Orvietana vede compromettersi le sue speranze di salvezza, tornando ad occupare un ultimo posto condiviso con Montespaccato e Trestina, mentre la squadra umbra si porta a quota + 2 su questo terzetto di coda.
Dopo che il primo tempo era terminato sullo 0-0, a decidere la partita è stata una rete al 20′ della ripresa di Omohonria, alla quale i valdarnesi sono stati incapaci di rispondere.
Ha pareggiato invece per 2-2 la Sangiovannese in casa del Flaminia, con le quattro reti arrivate tutte nel corso del promo tempo. Per il Marzocco, che rimane al terzo posto, è stato un punto arrivato in rimonta
I viterbesi di casa erano passati in vantaggio al 18′ con Fumanti sugli sviluppi di un tiro della bandierina, poi avevano trovato il raddoppio al 24′ con Mattia, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 42′ la Sangiovannese aveva accorciato le distanze con Zhar, che si era procurato e aveva a trasformato un calcio di rigore, quindi subito prima dell’intervallo è stato Cabrio a trovare, sul traversone di un compagno, la rete del pareggio. Nella ripresa i ritmi sono stati più a più blandi poche le occasioni da rete ed è finita 2-2.