Inizia ufficialmente la stagione 2015-2016 per la Bucinese di Marco Bernacchia, con la squadra che dopo essersi radunata ha sostenuto stamani il primo allenamento
Primo allenamento oggi (sabato 1 agosto) per la Bucinese, che si è messa al lavoro sul campo di Badia Agnano per preparare la sua terza stagione in Eccellenza. Per l'allenatore Marco Berncchia certo è un giorno particolare in quanto torna a guidare, dopo due anni in Promozione, una squadra nella massima categoria regionale. Per quello che riguarda la rosa, con l'arrivo di Alessandro Bega dalla Sangiovannese, che è stato ufficializzato ieri, si sarebbe al completo, anche se non è escluso a priori che nei prossimi giorni venga registrato qualche altro arrivo.
Oggi e domani, così come sabato 8 e domenica 9, è prevista doppia seduta mischiando il lavoro atletico con quello tecnico e tattico, mentre gli altri giorni allenamenti solo il pomeriggio alle 18, con riposo il giorno di Ferragosto. Primo impegno ufficiale il 30 agosto in Coppa Italia.