il Figline, indiscusso capolista del girone B del torneo di Eccellenza; cercherà di guadagnare altri tre punti nella gara nella quale sarà ospite della Lastrigiana, dal canto suo alla ricerca di punti utili a tenere a distanza la zona calda.
La squadra fiorentina finora ha fatto piuttosto bene in casa, dove ha conquistato 17 dei suoi 24 punti totali e avrà sicuramente il morale alto dopo la vittoria di domenica scorsa in casa della Rondinella, che è servita anche a riscattare la sconfitta nel derby con il Signa. Dal punto di vista dell’organico non ci sono giocatori che spiccano in maniera particolare, comunque si tratta di un gruppo con vari elementi che conoscono più che bene la categoria e che posso dare da un contributo importante in termini di esperienza.
I gialloblù dovranno scendere in campo concentrati e grintosi anche perché affrontare la capolista da sempre motivazioni in più., si vuole ben figurare e per questo la squadra dii Torzoni dovrà sempre affrontare ogni partita senza guardare la classifica dell’avversario.
Foto Figline 1965