La Sangiovannese ha iniziato stamattina gli allenamenti in vista della prossima stagione. Nel pomeriggio Invernizzi ha firmato il contratto che lo lega anche per il prossimo anno al Marzocco, domani sera la presentazione
Chi si aspettava di vedere la squadra solo correre e poco più di certo è rimasto sorpreso dal fatto che, ancora prima di ordinare un solo giro di campo, mister Ruotolo ha fatto lavorare con il pallone, con tanto di partitella nel finale, utile ad avere delle prime idee sui giocatori a sua disposizione in vista poi del 28 di questo mese, quando il Marzocco affronterà lo Scandicci nella prima amichevole precampionato.
Per tutta la settimana doppie seduta di allenamento, una al mattino e una nel pomeriggio, mentre dalla prossima il tutto sarà modulato tenendo presente anche il discorso delle amichevoli, anche se con molta probabilità la seduta mattutina sarà mantenuta.
Nella mattinata figurava come semplice aggregato anche Invernizzi, che poi nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo lega alla Sangiovannese anche per questa nuova stagione, chiudendo così la caccia all'attaccante di spessore cha mancava. Resta da individuare il portiere in quota per dichiarare chiuso il mercato e in tal senso delle risposte potrebbero anche arrivare nei prossimi giorni, visto che sono in prova due estremi difensori classe 1996.
Domani sera in programma presso lo stadio la presentazione della squadra, con apericena alle 19 e, dalle 21.30 la presentazione dei componenti la rosa e lo staff tecnico.