Per quello che riguarda il nome del sostituto del dimissionario Roberto Malotti sulla panchina del Montevarchi, per il momento dalla sede sociale di via Gramsci non trapelano notizie se non che la squadra è stata affidata per gli allenamenti al vice Gabriele Bencivenni.
Essendo già mercoledì, non è da escludere che sia lui a sedere, come già altre volte ha fatto nel corso di questa stagione, in panchina sabato, con gli aquilottì attesi dall’importante e delicata partita in case dell’Alessandria.
Il nome del nuovo allenatore potrebbe essere quindi annunciato la prossima settimana. Dei contatti pare ci siano stati e i nomi che circolano in città sono quelli di Sottili, Beoni, Banchini e Palazzi, ma sono soltanto chiacchiere che non trovano conferma e quindi per il momento vanno prese con il beneficio di inventario.
Sicuramente trovare un tecnico non è facile non solo per motivi di budget ma anche perchè si tratta di individuare la persona con le caratteristiche giuste per condurre la squadra alla salvezza e forse per questo il presidente Livi (nella foto) e i suoi collaboratori hanno deciso di prendersi qualche giorno di tempo in più in quanto trattasi di una scelta di importanza fondamentale.