Presi l’attaccante Pagnotta e il centrocampista Perugi dal Lanciotto. La società intanto si dice pronta a presentare la domanda di ripescaggio in serie D
Due acquisti operati dalla Rignanese, che ha prelevato dal Lanciotto Loris Pagnotta (attaccante di 23 anni ex-Figline e lo scorso anno a Campi 29 partite con 14 gol realizzati) e il centrocampista Simone Perugi (22 anni).
La società sta intanto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di presentare domanda di ripescaggio in serie D. I termini scadono il 6 luglio, la Co.Vi.So.D. entro il 13 luglio, esaminata la documentazione prodotta dalle società, comunica l’esito dell' istruttoria: in caso di esito positivo la domanda di ammissione si intende accolta, e la società potrà essere inserita nell’apposita graduatoria delle società non aventi diritto per il completamento dell’organico del campionato di serie D , se l'esito è negativo si può presentare ricorso entro il termine perentorio del 17 luglio, con pronuncia definitiva entro il 24 luglio.