30, Aprile, 2024

Pratomagno Run vincono Castelli e Nanu nella sedici chilometri, Pastorini e Rossi nella otto chilometri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è disputata ai Prati di Monti Loro la terza edizione della Pratomagno Run, gara di trail sulle distanze di sedici e otto chilometri organizzata da “Amici dell’Anciolina”,  comune di Loro Ciuffenna e U.P. Policiano.

Al via centoventi atleti e nella gara maschile sul percorso più breve (otto chilometri) Michele Pastorini è riuscito a vincere nettamente sul compagno di squadra Francesco Vannuccini, entrambi della U.P.Policiano  mentre in campo  femminile a prevalere è stata Valentina Rossi. sempre della U.P. Policiano.

Pastorini ha condotto la gara sempre in testa fino alla deviazione per l’arrivo della otto chilometri, dopo la deviazione per raggiungere la Croce del Pratomagno l’atleta della Trail Runner Marco Castelli ha preso il comando della gara su Giovanni Scatizzi (Atletica Sestini) e Paolo Grazzini (Welove insulina), mantenendo questa posizione fino al traguardo.

Fra le donne dominio di Nanu Ana (Atletica Sant’Arcangelo Rimini), in testa dalle battute iniziali fino al traguardo su Laura Burzi (Radio Centro Web) e Linda Nocentini (Atletica Castello Firenze).

Nei veterani vittoria di Salvatore Basile della U.P.Policiano su Giacomo Mazzarelli della Subbiano Marathon, nella categoria argento Sebastiano Borgogni della Filirun Team ha preceduto Moreno Barchielli del Castelquarto di Firenze.

Articoli correlati