Il Comune di Figline e Incisa ha lanciato un bando per assumere un Project manager per le attività connesse al Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. Si tratta di una figura da assumere con contratto a tempo determinato per 12 mesi prorogabili a 24, in categoria D, posizione economica D1. La selezione avverrà per valutazione del curriculum ed esame orale. Tra i requisiti, è richiesta la laurea in architettura, ingegneria civile o edile.
Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 8 luglio. La valutazione del curriculum attribuirà un punteggio massimo di 30 punti. La prova orale, in programma lunedì 18 luglio, consiste in un colloquio tecnico-professionale per accertare la conoscenza delle materie della progettazione ed esecuzione di lavori pubblici e della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché le competenze attitudinali rispetto al profilo messo a concorso. Attribuirà punteggio fino a 70 punti.
La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale; il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo dedicato.