Il progetto si chiama “Rinfresca… la mente” e le lezioni si terranno alla Bartolea il 13 e 15 aprile. Gli incontri, organizzati dal Comune di Montevarchi in collaborazione con Confartigianato e Associazioni del Tavolo Povertà, sono offerti dalle tre autoscuole della città
Un corso di aggiornamento alle nuove norme del Codice della strada, rivolto a chi ha la patente di guida da almeno venti anni. Si terrà a Montevarchi, la prossima settimana, in due diverse giornate: a partecipazione gratuita, grazie alla collaborazione delle autoscuole cittadine, e all'organizzazione di Comune di Montevarchi, Confartigianato e Tavolo della Povertà.
L'obiettivo è proprio di far conoscere a tutti i cambiamenti intervenuti nel corso degli ultimi anni nel Codice della strada. Gli incontri si svolgeranno lunedì 13 e mercoledì 15 aprile. Per ciascuna giornata si terranno due incontri, il primo dalle 10 alle 12 e il secondo dalle 21 alle 23: ciascun partecipante potrà scegliere le lezioni che si svolgono al mattino o alla sera, per un massimo di 50 posti a serie di appuntamenti.
Le lezioni gratuite si svolgeranno nella sala conferenze della Bartolea e per informazioni e iscrizioni occorre contattare la Confartigianato (055.9101409 oppure 055.9851271) o scrivere a alessandra.marcheselli@artigianiarezzo.it.