Dopo lo stop dovuto alla pandemia da covid, riparte al Teatro Comunale di Cavriglia, la nuova edizione di “Materiali in scena”, rassegna organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Materiali Sonori.
Il primo spettacolo è in calendario sabato 23 ottobre, quando andrà in scena “Majakovskij”, con la musica ed il testo di Arlo Bigazzi e l’interpretazione di Chiara Cappelli.
“Dopo il periodo buio della pandemia, riparte finalmente il Teatro di Cavriglia. E’ con grande orgoglio che ripartiamo assieme a Materiali Sonori e lo facciamo con la musica! Sappiamo, difatti, che la musica è uno strumento di salvezza.” Questo il commento del Vice Sindaco di Cavriglia, Filippo Boni.
“Torniamo, con un pò di emozione, al Teatro di Cavriglia, anche perchè avevamo perso l’abitudine a farlo! Questa edizione recupera alcuni spettacoli che erano previsti lo scorso anno ed ha l’obiettivo di valorizzare eccellenze locali, miscelate con proposte nazionali di alto livello.” – conclude Giampiero Bigazzi di Materiali Sonori.