Nella quintultima giornata si gioca Castelnuovese-Rignanese. Impegni casalinghi per le altre valdarnesi: a San Giustino arriva il Lanciotto, il Figline ospita il Foiano mentre la Bucinese attende la visita della Castelnuovese
Dopo due pesanti vittorie, la Sangiustinese (priva di Marzi e Ricceri) cercherà il terzo successo nel match interno con il Lanciotto, squadra che lotta per aumentare il suo esiguo margine sulla zona calda e per questo motivo le attese sono tutte per una partita che sarà giocata a viso aperto per tre punti importanti per entrambe.
Al "Goffredo del Buffa" di Figline arriva il Foiano, per un impegno sulla carta alla portata ma al tempo stesso da non sottovalutare in quanto trattasi di una squadra che vanta delle buone individualità e che ha dalla sua le carte in regola per fare bene e importante sarà dunque giocare in maniera accorta e disciplinata dal punto di vista tattico.
Avversario da prendere con le molle per la Bucinese, che ospita la Sinalunghese, per tutti cliente scomodo, con elementi di qualità e capace al tempo stesso di giocare un calcio all'occorrenza molto grintoso. Se da un lato i padroni di casa mireranno a punti per uscire dalla zona calda, dall'altra gli ospiti devono difendere la loro posizione nei quartieri alti e ricorreranno a tutte le armi a loro disposizione per portare via i tre punti.