Tappa a Montevarchi per il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, l’Onorevole Francesco Lollobrigida, che ieri pomeriggio ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede elettorale di Fratelli d’Italia Montevarchi, in via Roma.
“Questo comune – ha detto Lollobrigida – è stato liberato cinque anni fa, anche a sorpresa, con la conquista di una delle città che storicamente alle elezioni politiche non premia il centrodestra. Ci vorrà un po’ ma anche con questa fase di transizione basata sulla buona amministrazione si potrà arrivare a convincere i cittadini che si devono fare scelte giuste anche ad altri livelli, come i cittadini hanno avuto occasione di fare scegliendo Silvia Chiassai, persona capace e coerente, che è sempre restata al suo posto anche se avrebbe potuto candidarsi ad altre elezioni e fare carriera politica”.
“Per noi – ha commentato Lorenzo Allegrucci, capolista di Fratelli d’Italia – questo è un punto elettorale che rappresenta la libertà: per 70 anni Montevarchi è stato governato dallo stesso colore politico, e per chi non la pensava in quel modo è stato sempre complicato fare politica. E questo sentimento di odio è ancora presente; Fratelli d’Italia fa paura perché rappresenta la libertà e la coerenza, l’idea di politica come ascolto della comunità e servizio per la nostra nazione”.