23, Novembre, 2024

Amministrative, Chiassai Martini: “Pronta al confronto diretto con il mio avversario su programma, progetti e idee”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La sindaca uscente Silvia Chiassai Martini, ricandidata a Montevarchi, si dice pronta ad affrontare un confronto elettorale con il suo avversario alle amministrative, il candidato del centrosinistra Luca Canonici. “Dopo la presentazione delle liste che ha ufficializzato la presenza di due candidati a Sindaco per le imminenti elezioni amministrative ritengo doveroso che la campagna elettorale richieda il confronto basato su programma, progetti e idee per il futuro della nostra città. Un’elezione in cui i montevarchini, dopo un anno e mezzo difficile dovuto al Covid, hanno il diritto di essere informati su la visione di città che i candidati hanno, perché possano prendere coscienza ed effettuare la scelta migliore tramite l’esercizio democratico delle urne”.

“Questa è una decisione importante in cui la nostra visione di sviluppo della città non si limita alla scadenza dei prossimi cinque anni, ma già si proietta nei prossimi trenta. La chiarezza delle idee e la concretezza dei progetti sono quindi gli strumenti fondamentali per cogliere le grandi opportunità che provengono dal PNRR, senza condizionamenti ideologici, ma al solo fine di centrare l’obiettivo di lavorare e di operare nell’interesse della nostra comunità”.

“Per questo motivo – conclude Chiassai – con grande piacere comunico la mia piena disponibilità a partecipare a tutti i confronti diretti con l’altro candidato, a partire da quelli già da tempo calendarizzati, del 9, del 16 e del 22 settembre. Ringrazio anticipatamente l’emittente televisiva locale per gli spazi concessi, unico modo per raggiungere tutti i montevarchini, viste le limitazioni legate al covid. Noi abbiamo la responsabilità di favorire e promuovere la partecipazione della gente per affermare la forza delle proposte e lasciando sempre più da parte le polemiche effimere. Io sono già pronta, fiera di sostenere il lavoro che in questi cinque anni abbiamo svolto, con l’intenzione, se i cittadini lo vorranno, di continuare a lavorare per la Montevarchi del futuro”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati