Debutto in campionato domani sera alle 20 per il Montevarchi, con gli aquilotti di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare la Reggiana.
L’obiettivo della squadra di Malotti, al cui seguito saranno circa duecento sostenitori, sarà quello di uscire indenni dal campo di una squadra che, reduce dalla retrocessione dello scorso anno, mira a riscattarsi con un campionato importante e a fare subito bottino pieno.
La partita delle settimana scorsa in Coppa Italia ad Ancona, persa solo ai calci di rigore, ha rappresenato una bella iniezione di fiducia per i valdarnesi che, pur consapevoli della consistenza dell’avversario, scenderanno in campo senza timori reverenziali e decisi a non regalare nulla.
Per quello che riguarda la formazione, il modulo dovrebbe essere sempre il 3-4-1-2, con il difensore Achy e l’attaccante Mignani tornati regolarmente a disposizione. Ancora assente il centrocampista Biagi, alle prese con i postumi di una distorsione ad un ginocchio che dovrebbe tenerlo ancora un po’ lontano dal campo. Sono stati convocati i neo-arrivati Intinacelli, Martorelli, Ciabattini a Mionic e a decidere circa un loro possibile impiego sarà mister Malotti, con la rifinitura di stamani che di certo sarà stata utile a chiarire gli ultimi dubbi circa l’undici iniziale.