Dopo la vittoria nell’amichevole di mercoledì con l’Antella, la Sangiovannese sarà di scena domani sera di nuovo sul campo di Levane (ore 20,30) per la prima edizione del Torneo delle valli aretine, triangolare al quale prenderanno parte anche Foiano e Castiglionese. Ad aprire la manifestazione sarà il match fra Foiano e Castiglionese, la pardente affronterà la Sangiovannese nella seconda partita mentre nella terza sarà la vincente a misurarsi con gli azzurri.
Per il Marzocco si tratta di un’altra buona occasione per affinare il gioco e mettere minuti nelle gambe in vista del 12 settembre, quando è in programma il debutto nel primo turno di Coppa Italia.
Quello che lo staff azzurro si attende di vedere sono sia una serie di aspetti dai quali poi ripartire in vista dei prossimi allenamenti che un altro piccolo passo avanti rispetto a quello fatto vedere mercoledì. La particolare formula della competizione permetterà di fare nuovi esperimenti e dare un minutaggio maggiore a tutti gli effettivi a disposizione, per avere un quadro esaustivo della situazione.