11, Gennaio, 2025

Montevarchi ancora in testa ma il Santa Firmina è sempre in agguato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti passano di misura in casa della Castelnuovese e mantengono a quota quattro il loro vantaggio sul Santa Firmina, pareggia il Vaggio Piandiscò mentre è stata una giornata negativa per Atletico Levane e Traiana Terranuova

Ventiduesima giornata con non troppe  soddisfazioni per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato juniores provinciali Arezzo.

Chi può essere soddisfato è senza ombra di dubbi il Montevarchi, che grazie a un gol realizzato da Vasarri supera 1-0 la Castelnuovese a domicilio e resta al primo posto con quattro punti di vantaggio sul Santa Firmina, che dal canto suo ha espugnato per 3-0 il campo  del Traiana Terranuova. Le prime due, a suon di vittorie, hanno fatto il vuoto dietro, con la Tuscar che ha otto punti dalla seconda posizione e addirittura dodici dalla prima della classe.

Il Vaggio Piandiscò coglie un buon pareggio  a Tegoleto (2-2 in vantaggio con Pandolfi, i padroni di casa ribaltano il risultato poi Nuti fissa il pari finale), mentre l'Atletico Levane perde in casa 1-2 contro l'Olmoponte.

Il prossimo turno prevede la stracittadina Montevarchi-Levane, quindi Arezzo Football Academy-Traiana Terranuova, Capolona-Castelnuovese e, infine, Vaggio  Piandiscò-Stia.

Articoli correlati