Comune di Castiglion Fibocchi e Provincia di Arezzo provano a sbloccare le procedure per i lavori di risistemazione della strada Setteponti, nel tratto che attraversa il centro abitato. Una volta stanziati i fondi necessari, gli interventi potranno partire
Mancano solo gli stanziamenti effettivi da parte di comune e provincia, poi il cantiere potrà partire: se non ci saranno intoppi, probabilmente entro settembre. Entra così nel vivo il progetto di risistemazione della strada Provinciale Setteponti, nel tratto che attraversa l'abitato del comune di Castiglion Fibocchi.
Stamani il sopralluogo: l'ingegnere Sandra Grani, dirigente dell'Ufficio Viabilità della Provincia di Arezzo, accompagnata da tecnici del suo ufficio, ha incontrato il Responsabile dell'ufficio tecnico geometra Luciano Vinci e alcuni amministratori del Comune di Castiglion Fibocchi.
Ribadita l'importanza dell'intervento (che è cofinanziato per metà dalla Regione Toscana), perché servirà a dare più sicurezza ai cittadini, nelle zone più frequentate di questo tratto di strada. La quota mancante di finanziamento dovrà essere coperta per metà dal Comune di Castiglion Fibocchi, e per metà dalla Provincia di Arezzo.