27, Novembre, 2024

La Futsal Sangiovannese sfida la capolista Prato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Azzurri in casa della capolista Prato, ancora imbattuta fra le mura amiche e con un ampio margine sulla prima delle inseguitrici. Partita dal pronostico blindato e anche portare via un solo punto per i sangiovannesi avrebbe il sapore della grande impresa

Trasferta sulla carta più che proibitiva per la Futsal Sangiovannese, di scena domani pomeriggio in casa del Prato, primo della classe con ampio margine su chi insegue e, fra le mura amiche, autore di sette vittorie e un pareggio.

Per gli azzurri, reduci da sei sconfitte consecutive (l'ultima vittoria è addirittura datata 29 novembre) e ultimi in classifica assieme al Rosta, la squadra laniera non rappresenta certo l'avversario più facile, anche perchè  costruita per vincere il campionato con una rosa dalle qualità tecniche esagerate  (Rafinha, Permuy, Simon acquistato a dicembre dal Napoli Calcio a 5 in serie A, si uniscono agli italiani Balestri,  Apruzzese  e Bertoldi). Il pronostico è blindato e anche se l'esito appare scritto i valdarnesi ci proveranno, consapevoli che anche il portare via un solo punto sarebbe da considerarsi un'impresa da titani.

Articoli correlati