25, Dicembre, 2024

L’Arno Laterina vola verso i playoff. Reggello, beffa in extremis

Più lette

I gialloblù vincono 2-1 lo scontro diretto di Soci e salgono in quarta posizione. La Resco resta in vantaggio per più di un’ora sul campo del Sagginale, poi il pari dei mugellani in pieno recupero vale l’1-1

Non si ferma più la corsa dell'Arno Laterina, che vince 2-1 a Soci, conquista l'ottavo risultato utile delle ultime nove giornate e sale in piena zona playoff. Nel finale del primo tempo Orebona ruba palla e alza un pallonetto che beffa il portiere Gennellini. Al 27' della ripresa ancora Orebona, suo il suggerimento per Benedetto che d'anticipo supera di nuovo il portiere locale per il 2-0 del Laterina. Nel finale il Soci accorcia con Bronchi in mischia ma lo scontro diretto e i tre punti vanno ai gialloblù.

Vittoria sfuggita di un soffio alla Resco Reggello, raggiunta in extremis a Sagginale. Valdarnesi in vantaggio al 26' con Rovai, ben lanciato da Morandini. La squadra di Miliani gioca bene ma non trova il raddoppio, così in pieno recupero il Sagginale passa con Ignesti che insacca di testa per l'1-1 definitivo. Per la salvezza c'è ancora da faticare.
 

Articoli correlati